MODALITÀ DI PAGAMENTO DA NOI ACCETTATE

In fase d’ordine, dopo aver compilato i dati anagrafici, nella sezione dedicata al pagamento, puoi scegliere di pagare utilizzando i seguenti metodi:

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento sono:

Soave Incoming di Jangada Travel Srl
Banco Popolare filiale Soave
IBAN: IT84V0503459850000000018896
SWIFT (BIC): VRBPIT2V084

Segnalare sulla causale: Cognome – Nome – e numero dell’ordine che ti sarà recapitato via email.

Il tuo ordine non verrà evaso con la spedizione del voucher relativo ai servizi acquistati, finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento dei servizi acquistati, ti verranno riportate anche nell’e-mail di conferma dell’ordine.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: Circuito Visa o Mastercard

Per favore, riporta i dati con il numero della Tua Carta di Credito e la data di scadenza nelle note all’ordine delle informazioni aggiuntive in alto a destra, oppure se preferisci, inviaceli con separato messaggio al seguente indirizzo email: info@soaveincoming.com

In alternativa, segnalandocelo nelle note aggiuntive, potrai essere contattato da un nostro Responsabile per la comunicazione dei dati relativi alla Carta di Credito.

Al ricevimento della Tua autorizzazione all’incasso, provvederemo a generare ed inviarti in separata email il Voucher dei Servizi acquistati.