CHI SIAMO

Soave Incoming è il brand di Jangada Travel nato per promuovere il territorio italiano, e quello Veneto in particolare, veicolando proposte di turismo esperienziale ed enogastronomico legate ai sapori tradizionali del territorio.

Siamo geograficamente collocati a nord-est di Verona, limitrofi alla provincia di Vicenza. Terre di Montecchi e Capuleti, per dirla con le parole di Shakespeare.  Terre di Amarone e Valpolicella, Soave Classico e Durello DOC, per rimanere in tema vinicolo e suggellare l’identità del Soave Wine Park. Un territorio che ha dato i natali a vini di gran prestigio conosciuti in Italia e all’estero.

La nostra sede è nella cittadina medievale di Soave, ma pacchetti e tour spaziano tra borghi, cantine, frantoi, caseifici, paesaggi, castelli, ville venete e location prestigiose del nord e centro Italia, sempre con un accento sulla dimensione esperienziale e la promessa di farvi scoprire gusti e aromi autentici.

Escursioni, tour e pacchetti all’insegna della qualità e attenti alla sostenibilità. Con la bella stagione special tour in green car elettriche alla scoperta di luoghi esclusivi e inesplorati.

LE NOSTRE OFFERTE