CHI SIAMO

Soave Incoming è il Tour Operator Locale specializzato nella migliore promozione possibile del nostro bellissimo Territorio Veneto. Interesse principale della nostra attività è la creazione di Esperienze di Turismo Culturale ed Enogastronomico uniche ed originali per chi ci sceglie.

La zona in cui ci troviamo è  fra Verona e Vicenza  (dista soli 25 km in auto da entrambe le provincie) conosciute nel mondo per l’Arena, il Teatro Romano e per la storia d’amore di Romeo e Giulietta di Shakespeare la prima, per il grande architetto Andrea Palladio e le sue magnifiche ville la seconda. Terre caratterizzate da verdi colline popolate da vigneti di Soave Classico e Durello DOC, Amarone e Valpolicella, per identificare la specificità del luogo a forte connotazione vitivinicola che chiamiamo ” Soave Wine Park”. Un territorio che ha dato i natali a vini di gran prestigio conosciuti in Italia e molto rinomati anche all’estero.

La nostra sede è a Soave Borgo Medievale Bandiera Arancione T.C.I. famosa per il suo Castello e la Cinta Muraria ancora intatta risalente al XIII sec.,ma pacchetti e tour spaziano tra borghi, cantine, frantoi, caseifici, paesaggi, castelli, ville venete e location prestigiose del nord e centro Italia, sempre con un accento sulla dimensione esperienziale e la promessa di farvi scoprire gusti e aromi autentici.

Escursioni, tour e pacchetti all’insegna della qualità e attenti alla sostenibilità. Con la bella stagione special tour in green car elettriche alla scoperta di luoghi esclusivi e inesplorati.

LE NOSTRE OFFERTE